Generoso Di Mauro

Architetto

Architetto Generoso DI MAURO: modernità, stile e funzionalità per RETE EVI

Nato a San Severo nel 1973, l’Architetto Generoso Di Mauro si è laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha svolto una parte del suo percorso accademico presso lo studio dell’architetto José Bernardo Tàvora, grazie alla borsa di studio Erasmus, presentando una tesi sul progetto “Parque das CAMMELIAS” per Porto 2001, Capitale della Cultura.

Dal 2002 opera come architetto a San Severo, sviluppando una vasta esperienza nella progettazione integrata, applicata a progetti di nuova costruzione, ristrutturazioni, interior design, recupero di edifici storici e design per il settore pubblico e privato. La sua visione architettonica combina estetica, funzionalità e sostenibilità, sperimentando materiali e tecnologie per migliorare la qualità della vita.

Di Mauro utilizza strumenti avanzati come il BIM, integrando innovazione e visione d’insieme nei suoi progetti. La convinzione che la progettazione sia un processo collaborativo lo ha portato a far parte di RETE EVI, dove contribuisce con il suo approccio creativo e sostenibile.